374e6bdcca Ho visto questo film stasera e sia io che il mio amico abbiamo adorato questo film. Potrei andare a vederlo di nuovo, ma sicuramente lo comprerò. Forse le generazioni più giovani non sono in grado di seguire le cose, ma ero pronto a vederlo filtrato perché è tratto da un romanzo di Stephanie Meyer che è stato il best seller numero uno per almeno 23 settimane. Per qualche ragione questo succede a questo autore. Non c'erano molti effetti speciali su tutti perché il film non ne aveva davvero bisogno, ma quello che avevano era fantastico. <br/> <br/> La trama era estremamente unica e molto creativa. ha detto. Se non l'hai capito, mi dispiace, ma era lì. Tutti gli attori hanno fatto un ottimo lavoro nei loro ruoli. Questo film non parlava solo di un'invasione, ma di come si sono adattati sulla terra ospitando un corpo. Presupponevano che la persona di cui avevano preso il corpo fosse scomparsa, ma non era vero nella maggior parte dei casi. In realtà erano esseri pacifici. Non dirò più perché la gente dovrebbe andare a vedere il film. Non mi annoiavo nulla e mi piaceva il finale. Se non sei intrattenuto da questo film, il tuo unico interesse per la fantascienza è l'avventura d'azione e questo non era per quello. Era l'interazione di una specie aliena con gli umani e alcuni di essi avevano varie reazioni ad esso e la maggior parte di essa ruotava attorno a un alieno chiamato Wanderer o Wanda in seguito. Non sono d'accordo con nessuno dei critici e penso che sia diventato l'inclinazione a dare voti bassi a qualsiasi cosa sia fantascienza, fantasy e horror. Vai a vederlo da solo ma capisci che questa è una storia d'amore in qualche modo. Questo è il tipo di storie scritte da questo autore. Con così tanti film di Sci Fi là fuori in questi giorni che sono pieni di esplosioni e mega-effetti che portano il film, ho pensato che fosse bello che questo fosse diverso. <br/> <br/> Sci Fi con significato e cuore non è Questo è qualcosa che generalmente pensi di essere messo insieme in questi giorni, funziona bene con la giusta trama e talento di recitazione come questo. <br/> <br/> E 'stato bello vedere un film che mostra la prospettiva degli alieni quando credono di essere venuti sulla terra per renderlo migliore, fino a quando uno finisce in un corpo di host solo per scoprire che la mente degli ospiti è rimasta intatta. <br/> <br/> Quello che segue è una storia di tornare a quelli ti interessa e mostra all'intruso che vale la pena lottare. <br/> <br/> C'è romanticismo adolescenziale, ma prima di alzare gli occhi e pensare che sarà gushy, il livello romantico non overpower del film. <br/> <br/> La durata del film è piuttosto lunga, essendo di poco più di 2 ore. Penso che ci siano alcune scene che potrebbero avere api n abbreviato o modificato in quanto non avevano davvero bisogno di essere lì, ma questo è l'unico negativo che ho. <br/> <br/> Se vuoi una grande azione, grandi esplosioni e brividi di bordo, tu essere delusi. Ma se ti piacerebbe un film che suppongo sarebbe classificato come & quot; Sci Fi with heart & quot; non rimarrai deluso. <br/> <br/> Se ti è piaciuto The Abyss and Cocoon allora penso che ti piacerà. 40+ maschio e moglie amavano questo film. Molto meglio di quel film sui vampiri che recitava in legno. L'ospite aveva una grande storia di recitazione e una buona storia d'amore. Mi sono piaciute le macchine. Se ti aspettavi un altro film sui vampiri, rimarrai deluso, non ci sono vampiri. Non ci sono teste che volano in giro o il sangue che sgorga sullo schermo del cinema. Non leggere mai le recensioni prima di vedere un film distorce la tua visione di un film, spero che ci sia un secondo o terzo film ma probabilmente non succederà mai. La moglie ha il suo input. Di solito guardavo film senza aspettative. Questo film ha superato di gran lunga le mie aspettative con grande recitazione e trama davvero bella. Forse i giovani non apprezzano questo film, ecco perché non ha funzionato così bene. È oltre là mentalmente. Questo è un film decente in cui gli alieni (parassiti in forma) vanno di pianeta in pianeta e si impossessano degli abitanti, abitando i loro corpi e cancellando i loro ricordi. Ora sono sulla Terra e il pianeta è in pace con loro nei corpi umani. Quelli non & quot; posseduti & quot; contrattaccare. Una persona, Melanie, combatte quando un alieno ha nominato "Wanderer"; la possiede e insegue la sua famiglia. <br/> <br/> Ti ricorderà un po 'di Invasion of the Body Snatchers, e ha un ritmo piuttosto lento e faticoso, ma se sei appassionato di fantascienza (come lo sono io) , potresti voler guardarlo e trovarlo intrigante. Ha le sue fiere in condivisione di inseguimenti, romanticismo, azione e dramma. Mi è piaciuto e ho trovato il finale soddisfacente. Il film in generale non era poi così male. <br/> <br/> ** 1/2 su **** Sì, il film è impantanato da alcune incomprensioni incredibili, alcuni esilaranti bloopers e alcuni periodi di esagerazione (ah, Diane Kruger …), ma per essere sinceri, potrebbe essere molto peggio, e il risultato finale è … piacevole. La trama non richiede molto pensiero se sei dentro per le risate, la recitazione può essere decente a volte, la musica è piacevole (beh, è il momento clou del film), e alla fine, hai superato un soddisfacente quantità di tempo a guardarlo. Quindi tutto sommato … OK.
Tidereflio Admin replied
333 weeks ago